[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]
Re: [linux_var] Aiutatemi Voi a far capire alla gente...
inutile parlare a chi non vuol sentire!!
consiglio di dargli il cd open cd, di farti dare uno vuoto.
Se non si legge le cose all'interno oppure non riesce a capire, allora è proprio stupido oppure "troppo pigro" e lascialo perdere tempo perso come inseganre ai sassi.
io sul lavoro sto diffondendo opencd, e spero che cosi in un anno si possa arrivare a fare il passo verso linux (un anno è un tempo ragionevole).
Attenzione a non cadere nel tranello tutto free e linux per tutto.
ci son delle cose che si fanno solo o bene con mac, altre con win e altre con linux. esempio il cad 2D - 3D è ancora pensato solo per win.
fare due passi, sistema operativo e applicativi è un passo troppo grande per la maggioranza delle persone.
Iniziamo con firefox per win e un passo alla volta si va avanti.
poi saranno loro stessi a voler cambiare su linux, magari fra un po quando uscira una versione ancora piu semplice. Ma almeno sara una decisione presa da loro stessi. ricorda che una imposizione e' sempre vista in modo brutto e si tende a rifiutarla.
Saluti, e buona giornata a tutti.
Gio