[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Re: [linux_var] nevica



Ola gente

90€ + IVA = 108€ di risparmio. Bhè, che dire, these dicks.

per un privato è una discreta boccata d'ossigeno.

per quanto riguarda il contenuto del flame, in parte mi trovo dalla parte (scusate il gioco di parole involontario) di Gio.

1:  anch'io mi trovo ad arrivare a fine mese usando windows. Da quando ho un portatile ho sempre avuto in dual boot windows e linux. A volte solo windows. Che fo? mi presento mercoledì prossimo armato di crick?

2: non vedo nulla di male nell'avere un mac e installarci anche windows. La rete è piena di commenti tipo "ho installato sopra windows e gira meglio che sui pc tradizionali". Dovendo usarlo per forza per lavoro, meglio usarlo nel migliore delle condizioni. Sinceramente mi piacerebbe avere un portatile mac e sicuramente ci installerei osx, linux e,se fosse anche il mio portatile da lavoro, anche windows. Linux perchè mi piace, windows perchè devo usarlo, mac perchè sono curioso di provare ciò che non conosco.

3: sinceramente anch'io sono dell'idea che molti abbiano in mente l'uguaglianza open source = linux. Nessuna critica per carità, ma a parole ci siamo sempre "professati" (passatemi il termine) come sostenitori e diffusori del software open source e ufficialmente siamo un LUG (Linux User Group). La discrepanza è visibile anche a chi di computer non ci capisce un'acca.

quasi dimenticavo: buon anno!

Ciauz