[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Re: [linux_var] Openmoko, palmari e win mobile





2009/1/24 Fox <_root@email.it>
Giorgio Infante wrote:


Il vero problema è quanto traffico fa per restare connesso in stand-by. Se è zero non dovrebbe essere un problema (almeno con le semiflat wind), il discorso è se prende iniziative autonome :-)
g

Esattamente quello che intendevo
Pero' dubito che sia zero... nel momento in cui uso anche solo gmail... mi dovra' pur segnalare che ho posta spero...

Si boh dipende come sia la struttura: io ora sul mio vecchio nokia uso gmail, però scambia dati solo quando accedo o quando io schiaccio aggiorna. Insomma non mi controlla da solo la posta. Se lo facesse il calcolo dei kb mensili andrebbe rifatto.
Insomma finchè lui se ne sta buono buono fino ad ordine manuale non ci sono problemi, è se si spinge oltre. E cmq un servizio push su gmail non sarebbe cmq male come servizio!
g