2009/11/6 Lorenzo Lobba
<lorenzo.lobba@gmail.com>
Ubuntu non mi ha mai ispirato piu' di tanto e non voglio fare
polemica. Ma sta di fatto che la versione 9.10 di ubuntu ha qualche
problema e dato che ubuntu e' la distribuzione piu' usata da chi si
avvicina a Linux potrebbe causare non pochi problemi alla diffusione
di Linux.
problemi? ti che tipo?
Qualcuno di voi ha installato la 9.10?
Impressioni?
io ho due installazioni di ubuntu 9.10:
entrambe fatte aggiornando la precedente 9.04.
Sul portatile, nessun problema di sorta, anzi forse una migliorata gestione dell'hardware associato all'antenna wifi.
con la 9.04 avevo riscontrato qualche problema nell'autenticazione a reti con protezioni wpa (uso la Fonera 1 come AP).
Ora nessun problema. Il resto continua a lavorare come si deve.
Su un ASRock ION 330, nessun problema di sorta.
Ho su Apache2, Php5, mysql, driver nvidia, si connette via wifi con dongle usb della dlink, amuled, amuleweb, transmission-deamon, Boxee (Media Center).
direi che l'aggiornamento è stato assolutamente indolore e senza problema alcuno.
Ciao,
Lorenzo
Ciao ;)
Dario
http://www.linux-mag.com/cache/7600/1.html
ho letto velocemente questo articolo, ma ho qualche perplessità su come è stato scritto e sulle percentuali che vengono fornite in termini di persone che hanno avuto installazioni buone.
Ad ogni modo bug su release ci saranno sempre così come è assolutamente indubbio il fatto che molto dipende dall'hardware.
Il mio hardware è ok, e ad oggi da un passaggio all'altro non mi ha mai dato nessun problema: magari sono fortunello io ;)