[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Re: a grande richiesta (was Re: chessuccesso?)



On 07/07/2013 20:58, Gabriele Biucchi wrote:
> Sembra che ci siamo rincorsi senza trovarci: noi abbiamo fatto un giro partendo dalla cappella dell'Annunciata (vicino al piazzale del Mose'), scendendo per le viuzze del borgo fino a zona Funivia. Qui Elena e Diego ci hanno lasciato, mentre la visita e' continuata fino alla piazzetta del Monastero (sopra il museo Baroffio) e poi ritornando al piazzale Pogliaghi.
> 
> Molto interessante.

Io mi sono comunque scassato una paio di muscoli chiappali per benino, che oggi
dolgono piacevolmente.

> Buondi'
> 
> cerco di spiegare perche' secondo me dobbiamo incontrarci di persona, facendo il riassunto delle puntate precedenti.
> 
> In varie email si fa riferimento ad un fantomatico "Varese Nord" [1][2] che viene gentilmente "invitato" al LinuxDay [3] da un altrettanto fantomatico (e numeroso) "profondo sud" [2] e che non deve "permettersi" di andare contro delle regole decise da nonsisabenechi [4].
> Tutto cio' e' stato sconfessato da Sandra [5] e da un altro membro del LugSaronno [6] a sua volta sconfessato da Pietro [7] (ma che e' successo?).
> Diciamo che ho la sensazione che ci sia un po' di confusione (se non di schizofrenia): sensazione confermata dal fatto che c'e' anche l'accusa ad Aladino di aver seguito... il protocollo concordato! [8]
> 
> Credo che ci siano molte idee da chiarire: si vuole organizzare il LD:
> - seguendo le linee guida del 15 giugno [9]?
> - dando per buone le decisioni estemporanee [4] fino alla prossima smentita [5]? E poi c'e' una differenza tra dire "non permettetevi di" fare questo e quello e dire "sono scettico su" fare questo e quello.
> - considerando le decisioni concordate, ma con il rischio di venir accusati di non collaborare [8]? 
> 
> E soprattutto, se Sandra mi dice una cosa come faccio a essere sicuro che Antonio e Pietro non ne dicono un'altra, salvo poi aspettare la smentita da parte di Sandra?
> 
> Ecco perche' dobbiamo incontrarci di persona.
> 
> Ciao,
> Gabriele
> 
> 
> [1] http://ml.linuxvar.it/pipermail/talking/2013-July/020713.html
> [2] http://ml.linuxvar.it/pipermail/talking/2013-July/020656.html
> [3] http://ml.linuxvar.it/pipermail/talking/2013-July/020679.html
> [4] http://ml.linuxvar.it/pipermail/talking/2013-July/020623.html
> [5] http://ml.linuxvar.it/pipermail/talking/2013-July/020726.html
> [6] http://ml.linuxvar.it/pipermail/talking/2013-July/020734.html
> [7] http://ml.linuxvar.it/pipermail/talking/2013-July/020737.html
> [8] http://ml.linuxvar.it/pipermail/talking/2013-July/020680.html
> [9] http://ml.linuxvar.it/pipermail/talking/2013-July/020704.html

Ok, ne tienila lì. Io sono sempre meno interessato al LD assieme. Credo che mi
sentirei in imbarazzo e farei fatica ad andare anche solo in giro per le altre
stanze (e non voglio sentirmi limitato a stare nella "fossa").


  Jacopo

-- 
Profilo: http://ehiahi.homenet.org/morpheus
Blog: http://ehiahi.homenet.org/morpheus/blog
Membro del LIFO: http://www.lifolab.org/
Amico del LinuxVar: http://linuxvar.it/
Amico del GL-Como: http://www.gl-como.it/

Attachment: signature.asc
Description: OpenPGP digital signature