Il 14/03/2013 16:44, Luigi B ha scritto:
Per coloro che vogliono provare gli ultimissimi kernel, come ho accennato ieri sera ho scoperto che nel 3.7.7 c'è un problema che all'ultima release stabile, il 3.8.2, non è ancora stato corretto. Volevo provare un 3.8.x per alcuni cambiamenti interessanti e l'introduzione del F2FS (Flash-Friendly File System), però ho riscontrato il problema che viene descritto nel seguente link:https://bbs.archlinux.org/viewtopic.php?pid=1232829Da quanto ho visto sono già state fatte le segnalazioni, vedremo se nel 3.8.3 o nella stabile del 3.9 avranno corretto questo bug.Gigi _______________________________________________ Talking mailing list Talking@ml.linuxvar.it http://ml.linuxvar.it/cgi-bin/mailman/listinfo/talking
Quoto quanto avevo scritto per avvertire che con l'ultimo kernel il problema è sparito. Tenendo d'occhio i changelog ho visto che hanno lavorato su ehci, così ho voluto provare il 3.8.5. Sia sul PC fisso che sul portatile funziona benissimo, anche con la sospensione e l'ibernazione (cose con le quali a volte quel problema influiva).
GigiPS: sono proprio curioso di vedere se nel 3.9 verrà inserito il supporto di Nvidia a Optimus! Devo dire che per il mio uso vado avanti benissimo con Bumblebee (per chi non lo conosce è un sistema per usare Optimus senza l'integrazione nel kernel, non è che sono arrivati i Transformers da me! :D ), ma integrato nel kernel sicuramente è meglio!
_______________________________________________ Talking mailing list Talking@ml.linuxvar.it http://ml.linuxvar.it/cgi-bin/mailman/listinfo/talking